Cariba: molto più che soluzioni per il packaging
Cariba: molto più che soluzioni per il packaging
Esperienza e professionalità da oltre 30 anni

Da oltre 30 anni CARIBA si pone come l'interlocutore ideale per chi ricerca costruttori di macchine automatiche dotate di forte personalizzazione e grande flessibilità.

CARIBA ha sviluppato in questi anni, una capacità progettuale in grado di fornire soluzioni tecnologicamente avanzate in diversi settori del packaging e per una vasta gamma di prodotti da confezionare: farmaceutici, cosmetici, alimentari, prodotti per la casa e l'igiene, elettronica di consumo e minuterie metalliche.

Oggi CARIBA, con la gamma di astucciatrici, chiuditrici e inscatolatrici, abbinate a linee complete di confezionamento, si pone come il fornitore ideale per le aziende che puntano sull'alta flessibilità produttiva a basso costo d'ammortamento.

Ultime dal mondo Cariba
PACK EXPO

25 – 27 Settembre              

LAS VEGAS – USA

Settori di applicazione

Cariba risponde alle esigenze del mercato offrendo soluzioni personalizzate e specifiche per i settori cosmetico, farmaceutico e alimentare.

Cosmetico
COSMETICO

Nell'industria cosmetica flessibilità e rapidità del cambio formato sono caratteristiche e requisiti essenziali che le astucciatrici Cariba possiedono.

Farmaceutico
FARMACEUTICO

L’industria farmaceutica e nutraceutica  richiedono elevati standard di flessibilità, efficienza, e precisione, caratteristiche che sono parte della filosofia integrata nei geni dei macchinari di Cariba.

Alimentare
ALIMENTARE

L’industria alimentare conta numerose  applicazioni; la storia e le referenze di Cariba  dimostrano chiaramente la passione che esiste tra l’Azienda e questo settore.

Altro
ALTRO

Spesso il mercato dei prodotti di consumo richiede varie tipologie di confezioni, in risposta delle tendenze del mercato Cariba offre soluzioni personalizzate.