Customer service

customer service

I nostri tecnici specializzati sono attivamente partecipi del processo produttivo per garantire al Cliente il vantaggio di potersi relazionare con un unico interlocutore nell’installazione, per la formazione dell’operatore macchina coì come  per la riparazione e la manutenzione.
 
Documentazione
Il manuale tecnico d’installazione, uso , manutenzione,  la lista ricambi consigliati e gli schemi elettrici sono forniti come corredo della macchina. A  richiesta forniamo  i protocolli di accettazione FAT (Factory Acceptance test),  SAT (Site Acceptance test) ed i protocolli di validazione IQ , OQ, PQ.
 
Assistenza
Il nostro staff  è a disposizione per rispondere alle vostre domande o per risolvere problemi di natura tecnica, elettrica ed elettronica.  Disponibile anche il servizio di assistenza “ tele-service” per la risoluzione dei problemi elettronici.
 
Manutenzione
Mantenete la vostra macchina in piena efficienza, nel corso degli anni la vostra macchina è soggetta a normale usura, il nostro staff tecnico è a vostra disposizione per il ripristino, la pulizia e la sostituzione delle parti usurate.
 

Aggiornamenti macchina
Nel corso del tempo la vostra attività può evolvere il nostro staff  tecnico è a vostra disposizione per l’aggiornamento del vostra macchina o la sostituzione di alcuni gruppi e  sistemi.

 
Ricambi
I ricambi sono identificabili dalla lista ricambi raccomandati e dal manuale in dotazione con la macchina. Le parti soggette ad usura sono sempre disponibili mentre  le parti macchina personalizzate vengono costruite dai disegni del progetto originale della macchina.